Premi speciali #TalentPrize2013

Daniele Franzella

Daniele Franzella nasce a Palermo il 15 giugno 1978, dove vive e lavora. Comincia a consolidare le sue consa- pevolezze all’interno del corso di scultura all’accade- mia di Belle arti di Palermo. Nel 1999 vince il primo pre- mio al IV concorso nazionale di scultura di Spinetoli (AP). Nel 2005 partecipa alla 51esima Biennale di Venezia alla collettiva Già non ancora nella chiesa di San Lio.

Federico Gori

Federico Gori nasce a Prato il 7 febbraio 1977. Vive e lavora a Pistoia. Diplomato in pittura all’accademia di Belle arti di Firenze nel 2001, nel 2002 è vincitore di una residenza di tre mesi alla Fondazione Il Giardino di Daniel Spoerri, Hic Terminus Haeret, a Seggiano (Grosseto).

Michela de Mattei

Michela de Mattei nasce a Roma il 17 agosto 1984, dopo la laurea in Filosofia, lavora come assistente per l’artista Giu- seppe Gallo. Partecipa al Festival della creatività, nuovo spazio Factory, Macro Testaccio nel 2013. È presente alla seconda edizione della rassegna Autunno Contemporaneo con un’installazione site specific. Vive e lavora a Roma.

Leggi l’articolo